Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

AMORE ESTREMO - TOUGH LOVE

Anno: 2003
Regia di: Martin Brest
Genere: Commedia
Una volta detto e fatto tutto, l'unica cosa di cui puoi essere sicuro, l'unica cosa su cui puoi contare sul serio a questo mondo, è che non sai mai... un cazzo.
Si pronuncia Gigli... come artigli.
P A B passeggero a bordo.
"Scusa se te lo chiedo ma... ma noi ci conosciamo?" "Non ancora."
Sai, io imparo una parola al giorno, dopodiché, è determinante usare questa parola nella conversazione.
Se vogliamo parlare di reputazioni e se per qualche fottuto e miracoloso caso tu non hai mai sentito della mia reputazione, ora ti spiego chi cazzo sono. Dunque, io sono il fachiro del raggiro. Sono sua altezza la freddezza. Tu vuoi fare il gangster, vuoi fare il sicario? Siediti ai miei piedi e impara. Raccogli le perle che emano dalla mia bocca. Perché io sono il vero, originale, dritto e bello e furbastrello, pappone, magnaccia, gangster a denominazione d'origine controllata.
In ogni rapporto c'è un toro e una vacca.
Rapporti interpersonali. Saper giudicare obiettivamente i caratteri. Sapere come e quando fare una mossa. In breve, sapere chi si può o non si può fottere.
Visita succhiami il cazzo punto com.
Sun Tzu dice che in guerra la miglior vittoria è quella che non richiede battaglia.
Io ho più donne di quante ne possa usare.
"Ma tu chi cazzo sei?" "Ma chi cazzo sei tu."
Cerchiamo di riconsiderare le donne per un momento, ti va? La loro forma. Collo, spalle, gambe, fianchi. Tutte cose niente male. Ora, per quanto riguarda il tuo famigerato pene. Il pene è come una specie di bizzarro lumacone oppure come un lungo alluce. Insomma è utile, perfino importante ma è il culmine del disegno sessuale... è in cima alla classifica delle mete erotiche? Non credo proprio. Il nostro primo impulso è di baciare... ma cosa? Chiaro. Le labbra. Sode, deliziose, labbra dolci labbra. Che circondano una morbida, umida bocca dall'odore inebriante. Ecco quello che tutti vogliono baciare. Non un alluce e neanche un lumacone. Una bocca. E perché credi che sia così, stupido? Perché la bocca è la sorella gemella, la sosia pressoché identica... di che cosa? Non dell'alluce. La bocca è la sorella gemella della... vagina. E tutte le creature grandi e piccole tendono all'orifizio, all'apertura, per essere ricevute, a volte per essere strizzate e amorosamente schiacciate da quanto è veramente l'onnipotente, l'onnicomprensivo. Ecco, se è di disegno che ti preoccupi, di occulti significati, di simbolismo e potenza, beh... scordati la cima del monte Everest, scordati il fondo del mare, la luna e le stelle. Non esiste luogo da nessuna parte che sia stato oggetto di più ambizione, di più battaglie, del dolce, sacrale mistero situato fra le gambe di una donna e che io sono fiera di chiamare... la mia fica. Ecco... direi che questo è il mio circonvoluto modo di dire che sono le donne a essere di fatto la firma più desiderabile.
Se tu hai una paura, affrontala di petto e ti succederanno solo cose buone.
Dio ti benedica, uccello.
La vita non è sempre in bianco e nero.