Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

DI NUOVO IN GIOCO

Anno: 2012
Regia di: Robert Lorenz
Genere: Drammatico
La gente che usa il computer non capisce un accidente di baseball.
"Esiste un programma speciale che calcola le statistiche di un giocatore e che in base alle partite che ha giocato ti dice se è pronto per il livello successivo, non è incredibile?" "Sì... che altro ti dice, quando devi grattarti il culo?"
Gli scout, quelli competenti, sono il cuore del baseball. Scelgono chi gioca e se sono fortunati decidono anche il modo in cui si giocherà. Ma un computer non è in grado di dirti se un ragazzo ha talento o se sa tirare al taglio o battere alle spalle del corridore o di capire se uno che non ha fatto battute valide negli ultimi quattro turni il giorno dopo se la sente di giocare.
Tu sei la mia luce. La mia unica luce. Tu mi fai felice. Quando il cielo è grigio. Non saprai mai cara quanto amore ho per te. Per favore... non portarmi via la tua luce.
"Sa fare tutto, è più versatile di De Niro." "Cosa? Ice Cube non è un attore." "Ma sta nei film, giusto?" "Non vuol dire che sia un attore." "Gus... come li chiamano gli attori nei film?" "Attori." "E in più è un rapper, De Niro è un rapper?" "Gli attori non fanno i rapper." "Ice Cube invece sì. Lo vedi, intendo questo per versatilità. E' proprio una vergogna che non abbia vinto neanche un Oscar." "Ha ragione, presto Ice Cube finirà tra i grandi tipo Cagney e Tracy."
Segui la palla... batti la palla.
Per raggiungere la magica media di 300... uno deve sbagliare 7 volte su 10.