Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2
Anno: | 2017 |
Regia di: | James Gunn |
Genere: | Fantastico |
Si va in scena, banda di idioti.
"Gamora non è la donna per te, Quill." "Mi hai fatto prendere un colpo." "Ci sono due tipi di esseri nell'universo... quelli che ballano e quelli che non ballano. Io ho conosciuto la mia adorata a un raduno bellico." "Oddio." "Tutti nel villaggio ballavano, sfrenati, tranne una donna... la mia Ovette. Ho capito subito che era la donna per me. Anche con la canzone più trascinante, non seguiva il ritmo con il piede. Non muoveva un muscolo. Potevi pensare che fosse morta." "Una cosa molto arrapante." "Faceva gonfiare la mia regione meridionale." "Okay, ho afferrato, sì. Io sono uno che balla, Gamora no." "Devi solo trovare una donna che sia patetica... come te."
"Io sono progettato ciberneticamente per pilotare una navicella." "Tu sei progettato ciberneticamente per essere uno psicopatico."
"Quill, stasera te ne starai sdraiato nel tuo letto e sentirai qualcosa di molliccio nel tuo cuscino e ti chiederai ma che cos'è e scoprirai che ti ci ho infilato uno stronzo fumante." "Prova solo a dirlo un'altra volta e io ti depilo." "Oh comunque non sarà il mio... sarà quello di Drax." "Ahahahahahah... sono famoso per le mie cacate."
Groot... allaccia la cintura!
"Sai perché l'ho fatto, Star-Merd?" "Non so chi sia Star-Merd."
"E tu chi diavolo sei?" "Pensavo che il mio fascino rendesse la cosa ovvia. Mi chiamo Ego... e sono tuo padre, Peter."
Puoi vestirti come noi ma non sentirai mai le trombe della libertà quando morirai e i colori di Ogord non splenderanno mai sulla tua tomba.
Finalmente potrò spiegarti il tuo retaggio speciale e io sarò il padre che ho sempre voluto essere... scusami, devo fare due gocce.
"Qual era quella storia che mi hai raccontato di Zardu Hasselfrau?" "Chi?" "Possedeva una barca magica." "David Hasselhoff?" "Esatto." "Non una barca magica, una macchina parlante." "E perché parlava?" "Per aiutarlo a combattere il crimine e per dargli una mano." "Da bambino portavi sempre in tasca la sua foto e dicevi a tutti gli altri bambini che lui era tuo padre ma che era fuori città..." "A girare Suoercar o in tournée con la sua band in Germania. Te l'ho detto quando ero ubriaco, perché lo tiri fuori ora?" "Adoro quella storia." "Io odio quella storia."
"Se tocco qualcuno posso provare le sue emozioni." "Leggi la mente?" "No, i telepatici riconoscono i pensieri, gli empatici i sentimenti... le emozioni. Posso?" "Ah... va bene." "Tu provi amore." "Sì, immagino di sì, provo un amore altruistico praticamente per chiunque." "No, romantico... sessuale." "No, no, non è così." "Per lei." "Nooo, questo non è..." "Ahahahah... ha svelato il tuo segreto più profondo e recondito." "Stai avendo una reazione decisamente scomposta." "Guarda come sei imbarazzato... ahahahahah... tocca a me tocca a me tocca a me."
Umiltà... mi piace, anch'io sono straordinariamente umile.
"Cosa sei esattamente?" "Diciamo che sono un Celestiale, tesoro." "Un Celestiale tipo un Dio?" "Con la d minuscola... almeno nei giorni in cui mi sento umile, come Drax."
"Scusa, scusa... tu ti chiami Taserface?" "Esatto." "Perché... ti hanno sparato in faccia con un taser?" "E' metaforico." "E perché?" "Perché è un nome che incute paura nei cuori di tutti quelli che lo odono." "Okay, sarà come dici tu."
Io... scusa, guarda ti chiedo scusa. E' che mi immagino te che ti svegli la mattina, ti guardi allo specchio e poi tutto serio dici a te stesso 'sai quale potrebbe essere un nome fico?' Taserface! No, non riesco a levarmelo dalla testa. Non ce la faccio. Qual era la tua seconda scelta? Scrotoface?
Quando ucciderò mia sorella, comprerò una nave da guerra e ogni strumento di morte concepibile, darò la caccia a mio padre come un cane e poi lo smembrerò lentamente, pezzo dopo pezzo, finché non conoscerà una parvenza del profondo e incessante dolore che io provo ogni singolo giorno.
"La gente vuole animali carini, perché Ego ne ha voluto uno orrendo?" "Io sono orrenda?" "Sei terrificante da guardare, sì... ma è una buona cosa." "Ah sì?" "Quando sei brutto e qualcuno ti ama, sai che ti ama per come sei... le persone belle non sanno mai di chi fidarsi."
Quando faremo qualcosa riguardo al non detto che c'è tra noi due?
Tu sei quella che voleva vincere, io volevo solo una sorella... eri tutto per me, ma tu avevi bisogno di vincere.
Cacchio, questo... beh farò una statua alta duecentocinquanta metri di Pac-Man con Skeletor e Heather Locklear.
"L'eternità non è noiosa?" "Non se hai uno scopo."
Io so chi sei, bamboccio... perché tu sei me.
"E' nostro amico." "Non fate altro che urlarvi l'uno contro l'altro... voi non siete amici." "Hai ragione... siamo una famiglia. Non abbandoniamo nessuno. Tranne forse te."
"Salviamo di nuovo la galassia?" "A quanto pare." "Mi piace."
Non devi credere in te stessa... perché io credo in te.
Moriremo tutti.
"Farà male." "Promesse... promesse."
"Sembri Mary Poppins." "E' un tipo fico?" "Certo, sì, fichissimo." "Sono Mary Poppins, gente."
Io non uso la testa per far volare la freccia, ragazzo... uso il mio cuore.
Non avresti dovuto uccidere mia madre e distruggere il mio walkman.
"Io sono Groot." "Che ha detto?" "Ha detto benvenuto nei Guardiani della Galassia spaccaculi, solo che non ha detto... culi."
Mi dispiace... posso perdere un solo amico oggi.
"Tu sei un Dio... se mi uccidi, sarai soltanto un comune mortale." "E che ci sarebbe di male in questo?"
A volte quello che cerchi per tutta la vita è sempre stato lì al tuo fianco e non l'hai capito.
E' un funerale Ravager.
"Alla fine non ci ha delusi, capitano." "No, non l'ha fatto, figliolo... non l'ha fatto."