Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

NUMBER ONE

Anno: 1969
Regia di: Tom Gries
Genere: Drammatico
Forse non avrà giocato all'altezza della sua fama, comunque è il migliore, il miglior quarterback che avete mai visto e quando gioca male è sempre meglio di chiunque altro.
"Tanto chiasso nasconde solitudine." "Beh, in fondo... l'uomo è sempre solo."
"Sai, non riuscirò mai a capire che cosa spinga certe donne a fare lo spogliarello." "Credo che si sentano sole e inibite e inoltre siano completamente frigide e se non facessero lo strip ai party è probabile che la farebbero finita lanciandosi sotto un treno."
Lavora duro e non mollare. Devi ottenere il massimo dalla squadra, sempre... e quando ti rompono le ossa, sorridi. Usa il cervello. Gli idioti non vanno in alto. Studia, gli schemi vanno imparati e assimilati. Fai domande adesso. Quando sei in campo è troppo tardi.
Questo è soltanto un lavoro, solo un lavoro, chiaro? Non è per contratto se lo faccio con amore.
Il mondo è così malvagio che i sentimenti diventano una cosa da nascondere.
Sei svitata... ma in modo speciale.
"Non hai mai capito nulla di quello che io sono veramente. Ecco chi sono. Guarda. Non so fare altro. E ricordati cara che io gioco meglio di chiunque altro al mondo." "Sicuro?" "Sicuro!" "Ancora oggi?" "Sono il migliore. Sono ancora il più grande e sono il numero uno. Entrare in campo e comandare la squadra è tutto per me."