Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
PREMONITIONS
Anno: | 2015 |
Regia di: | Afonso Poyart |
Genere: | Poliziesco |
Non è mai troppo presto con un serial killer.
Adesso ti dico una grande verità riguardo alle tragedie. Uniscono di più alcune persone. E altre invece le separano.
"Stava per diventare docente all'università prima che l'FBI l'accalappiasse." "Ha rinunciato alla docenza per questo manicomio?" "Mi lasciano portare la pistola." "Ah... molto sexy."
"Voi due formerete una grande squadra. John, tu sai quando qualcuno sta per fare qualcosa e Caherine, tu sai perché sta per farlo."
"Con tutto il rispetto, le dico che non nutro la minima fiducia negli studi sul paranormale. Nel complesso, ritengo che siano tutte balle. Spero non sia un problema." "Nessun problema, ho la stessa fiducia negli strizzacervelli. Cercano solo i tuoi soldi. Dagli un dito e si prendono tutta la mano." "Chi dice questo, evidentemente non ne ha mai trovato uno bravo." "E' Sigmund Freud."
"Da dove vuoi iniziare, John?" "Ecco... dal principio, direi."
Qualunque cosa sia, mi è toccata in sorte una formidabile edizione speciale di quel che la gente chiama intuizione o reazione di pancia.
E' il destino... è che certe persone non trovano il coraggio di accettare la saggezza del Signore.
Non sono pronto a morire.
A volte i più grandi atti d'amore... sono i più difficili da compiere.
Come serbare... c'è alcuno, alcuno, nessuno, ce né mai conosciuto, spina o spilla, laccetto o lucchetto, chiavistello o chiave da serbare, bandita beltà, serba la beltà, beltà, beltà dello svanire. Ah... non c'è increspatura di queste rughe raggrinzite in profondità raggianti, non c'è ripulsa di questi molto mesti messaggeri tristi e furtivi, messaggeri del grigio. Non ce né alcuna, non ce né alcuna, né puoi a lungo essere quello che sei ora, sia chiaro. Quel che puoi fare, fa. Fa quel che puoi. E saggezza è presto disperare. Perciò principia.
Oh no, nulla può farsi per tenere a bada l'età e i suoi mali, chioma candida, rughe e grinze, pendenti, morenti della morte peggiori, contorte lenzuola, tombe e vermi e disperato disfarsi.
Il tempo, quando si è alla fine, è non lo so... ecco, è prezioso, direi. A quel punto, persino la sofferenza di vivere può essere addirittura... bella, mon ami.
"Non puoi fare la parte di Dio." "No, non mi interessa la parte di Dio. Per come fa il suo lavoro, se lo devo dire... non mi entusiasma."
Non possiamo sempre scegliere... quello che siamo.
Il salvatore deve essere salvato.
Siamo collegati... lo stesso animale.