Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

P. S. I LOVE YOU - NON E' MAI TROPPO TARDI PER DIRLO

Anno: 2007
Regia di: Richard LaGravenese
Genere: Drammatico
"Non lo so che cosa ho detto." "L'hai detto, sai quello che hai detto." "Non so quello che ho detto ma non volevo dirlo comunque." "E invece si, volevi dire tutto quello che hai detto." "Ma certe volte non voglio dire niente quando dico qualcosa." "Qualcosa non è mai niente, è sempre qualcosa." "La maggior parte delle cose che dico non è niente, è tanto per dire qualcosa." "No, voi uomini dite che è tanto per dire qualcosa solo per evitare di dire qualcosa ma sapete di dire qualcosa ogni volta che la dite."
Vorrei fare più sesso estremo e selvaggio... ma anche solo sesso va bene.
Dureremo. Sai come lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso.
"Non fare così." "Così come?" "Come se fossi l'unica vedova di Gotham city."
Le persone sposate a volte cercano di farsi del male di proposito, lo fanno per stare bene.
Le donne si comportano come gli uomini e poi si lamentano se gli uomini non le vogliono.
"Non vorrei essere brusco ma che cosa vogliono le donne? Insomma, non riesco a capirlo. Vogliono che le invitiamo, vogliono che non le invitiamo, vogliono che facciamo il primo passo, che non facciamo il primo passo, vogliono che stiamo sopra, vogliono stare sopra loro, che usiamo il balsamo, che non usiamo il balsamo... sì può sapere che cosa volete?" "Te lo dico... ma devi promettermi di non dire che te l'ho detto." "Lo... lo giuro." "Perché è un sacro... segreto." "Un sacro... segreto." "Sei pronto?" "Sì." "Sicuro?" "Credo di sì." "Okay, vieni qui... non abbiamo la minima idea di quello che vogliamo."
Quanto siamo arroganti eh. Abbiamo così paura di invecchiare che facciamo di tutto per evitarlo. Non ci rendiamo conto di che privilegio sia diventare vecchi con qualcuno.
Nessun uomo, vivo o morto, può colpevolizzarti se sei viva.
Un uomo deve solo dire a una donna la verità... senza parlarle.
Una cosa da ricordare è che se siamo tutti soli... allora siamo tutti insieme in questo.
Ecco il mio consiglio. Il più importante. Non avere paura di innamorarti ancora. Cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà ha vita. Ps ti amerò per sempre.
Non so come tu abbia fatto ma mi hai riportata alla vita. Ti scriverò ancora. Ps indovina.