Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

RED ZONE - 22 MIGLIA DI FUOCO

Anno: 2018
Regia di: Peter Berg
Genere: Azione
Viviamo in un mondo nuovo. Sono tempi cruenti. Il male esiste. L'orrore esiste. Il grande gioco continua. Se uno ha pazienza, non si aspetta che finisca presto. I governi hanno poca pazienza. Cos'è comunque un governo, ha un cuore che batte, ha dieci dita alle mani e ai piedi? Un governo è capace di vendetta. Anche di una carneficina?
Benvenuto alle nuove guerre.
La definizione di zona di guerra è una cosa interessante.
I poliziotti fanno i politici, i politici fanno i poliziotti e alla fine nessuno sa mai chi è dalla parte di chi.
C'è una bella differenza tra essere sinceri e affidabili.
Ognuno di questi eventi è avvenuto come conseguenza di una mancanza di immaginazione. Il vostro lavoro non è predire il domani basandosi su ieri. E' quello che fanno gli accademici. Il vostro lavoro è prevenire la conclusione di domani ma usando il cervello e l'immaginazione. Se non trovate il cesio prima che sia tardi voi sarete responsabili del più grande fallimento dell'Intelligence da quando una scuola di volo in Florida non ha dato importanza alle parole di un diciannovenne terrorista di Al Qaida quando ha detto di non aver bisogno di imparare ad atterrare.
Le persone non sono razionali. Le persone sono autodistruttive. La definizione dell'ignoto conosciuto è una cosa che esiste ma di cui non sai proprio niente che non puoi nemmeno immaginare.
Gran parte degli informatori mente... quando hanno quello che ti serve, sanno di avere il potere.
Alcune operazioni richiedono un livello di violenza non accettabile per molte persone e queste operazioni richiedono un livello ancora più alto di segretezza... è una Red zone.
La diplomazia è sempre la prima scelta. I militari sono la seconda. Quando prima e seconda scelta vengono abbandonate resta solo una cosa. Noi. Noi siamo la terza scelta.
L'ubicazione di Red zone è il segreto meglio custodito d'America.
"Basta monologhi, razza di cazzone bipolare." "Più che altro un maniaco depresso." "O con disturbo narcisistico." "Disturbo dissociativo." "Un coglione."
Ogni uomo normale deve essere invogliato a volte a sputare sulle proprie mani, issare la bandiera mera e cominciare a tagliare gole.
Non c'è difesa contro uno disposto a morire.
Un assassino che sembra un eroe.
Il grande gioco continua. Oggi hai vinto tu. Ci vediamo domani.