Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

THE SOCIAL NETWORK

Anno: 2010
Regia di: David Fincher
Genere: Drammatico
Okay, probabilmente diventerai un vero mago dei computer, non mi stupirebbe. Ma passerai la vita a pensare che non piaci alle ragazze perché sei un nerd. E io posso dirti dal profondo del mio cuore che non sarà per questo. Non piacerai perché sei un grande stronzo.
"Nella sua essenza è questo che the Facebook sarà per noi... si connetteranno perché dopo le patatine e i pasticcini, c'è la possibilità che riescano davvero a..." "A scopare?" "... conoscere una ragazza, sì."
Faccio sport agonistico, non credo che tu mi possa insegnare quanto conti arrivare primi.
Le stronzate maligne le dici da una stanza buia perché ormai quelli come te sfogano così la rabbia.
Tutti a Harvard inventano qualche cosa... i laureandi di Harvard pensano che inventare un lavoro sia meglio che trovare un lavoro.
"Uno psichiatra avrebbe detto che lui era paranoico." "Assumono detective che ti pedinano giorno e notte. Sei un obiettivo per le escort d'alto bordo. Non posso provarlo ma registrano le mie conversazioni. Qualunque cosa possa incastrarti ormai l'hai già fatta. La privacy è un ricordo di un tempo assolutamente lontano. Seppure in qualche modo sei riuscito a vivere una vita come il Dalai Lama, si inventeranno una stronzata, perché non vogliono te, vogliono la tua idea e vogliono che tu gli dica grazie mentre... devi scusarmi, ti pulisci il mento e te ne vai."
Quando vai a pesca puoi prendere un sacco di pesci o puoi prendere un pesce grosso. Avete mai visto un pescatore farsi la foto accanto a 14 trote?
Levate il The. Solo Facebook. E' più pulito.
Abbiamo vissuto nelle fattorie. Abbiamo vissuto nelle città. E ora vivremo su Internet.
"In una testimonianza emotiva, secondo me, l'85% è esagerazione." "E l'altro 15?" "Falsa testimonianza. Ai miti della creazione serve il diavolo."
Io ho inventato Facebook.
Non sei uno stronzo, Mark. Cerchi solo ostinatamente di esserlo.