Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
BIANCANEVE E IL CACCIATORE
Anno: | 2012 |
Regia di: | Rupert Sanders |
Genere: | Fantastico |
Quando una donna resta giovane e bella per sempre, il mondo è suo.
Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome. Venga il tuo regno. Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.
Penso che il dolore di un uomo sia soltanto suo.
Eccoti qui. Tutta ben vestita come se stessi per svegliarti e darmi altri grattacapi, ho ragione? Meritavi di meglio. Una volta avevo una moglie, principessa. Sara era il suo nome. Quando sono tornato dalle guerre, mi portavo addosso il tanfo della morte e la rabbia dei vinti. Non valeva la pena salvarmi, ma lei mi ha salvato lo stesso. E io l'amavo così tanto. L'amavo più di ogni cosa o persona al mondo, e poi... l'ho lasciata da sola e lei è morta. E sono tornato ad essere me stesso, quello di cui non mi era mai importato niente. Poi sei arrivata tu. Vedi, tu mi ricordi lei. Il suo cuore. Il suo spirito. E ora anche tu te ne sei andata. Meritavate di più e mi addolora tanto avervi deluse. Mi addolora tanto. Ma tu sei una regina ora... e siedi accanto agli angeli.
"La morte vi ha privilegiata." "La morte non privilegia nessuno. Noi dobbiamo cavalcare come un'onda tonante sotto la bandiera lacera di mio padre." "Dovete riposare." "Abbiamo riposato abbastanza. Gelo al fuoco e fuoco al gelo. Il ferro fonderà. Ma poi si solidificherà in se stesso. Per tutti questi anni, ho conosciuto solo il buio. Non avevo mai visto luce più brillante di quando i miei occhi si sono riaperti. E io so che quella luce brucia in tutti voi! Quelle braci debbono tramutarsi in fiamme. Il ferro in una spada. Io diventerò la vostra arma. Forgiata dal fuoco feroce che sento nei vostri cuori. Poiché io ho visto ciò che lei vede. Io so ciò che lei sa. Io posso ucciderla. E preferisco morire oggi che vivere un altro giorno di questa morte. E chi cavalcherà con me? Chi sarà mio fratello?"