Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
CAPTAIN MARVEL
Anno: | 2019 |
Regia di: | Anna e Ryan Boden e Fleck |
Genere: | Fantastico |
Grazie, Stan
"Ma lo sai che ore sono?" "Non dormo." "Prenditi una pasticca." "Già, ma poi così dormirei." "Sogni di nuovo."
I pericoli più grandi per un guerriero sono le emozioni.
Voglio che tu sia la migliore versione di te stessa.
"Uno Skrull ti ha mai simulato?" "Una volta... è stato molto inquietante." "Perché?" "Perché ho fissato il volto del mio nemico mortale e il volto che fissava me era il mio." "Forse se tu fossi stato più attraente ti saresti turbato di meno."
Io rido... dentro di me, ma non adesso.
Per il bene di tutti i Kree!
"Dove hai la testa?" "Tra le nuvole."
Più in alto, più lontano, più veloce.
"Sei mai stata su C-53?" "Una volta... un vero letamaio."
Fidati di me, vero credente.
Attività ufficiale dello S. H. I E. L. D. state indietro.
"Dimmi una cosa bizzarra che uno Skrull non saprebbe inventarsi." "Se mi tagli il toast in diagonale, io non lo mangio."
"Gli Skrull infiltrano razze aliene per conquistare pianeti e tu sei una Kree... una razza di nobili guerrieri?" "Eroi... eroi nobili guerrieri."
La guerra è una lingua universale... riconosco un soldato solitario quando lo vedo.
"Nicholas Joseph Fury... agente dello S. H. I. E. L. D." "Nicholas Joseph Fury... hai tre nomi?" "Tutti mi chiamano Fury... Non Nicholas. Non Joseph. Non Nick. Solo... Fury." "Tua madre come ti chiama?" "Fury." "Tu come la chiami?" "Fury." "I tuoi figli?" "Se li avrò... mi chiameranno Fury."
"Manifestare la vostra identità sugli indumenti aiuta la segretezza del vostro lavoro?" "Disse la soldatessa dallo spazio con la tuta di plastica."
"Impressionante." "Dovresti vedere cosa so fare con le graffette."
Qui non si tratta di combattere guerre... ma di terminarle.
Lawson era un agente Kree sotto copertura... si chiamava Mar-Vell.
Conosci il tuo nemico... potresti essere tu.
"Quell'agente... che ha impedito agli Skrull di trovarci." "Coulson, il nuovo arrivato... lui ancora non mi odia." "Sì, beh... dagli tempo."
Credo che abbia avuto una sensazione. Sai, ha seguito l'istinto e non gli ordini. E' una cosa difficile da fare ma questo ci mantiene umani.
"Giovanotta, io ho un'abilità speciale che mi permette di entrare in posti dove non dovrei essere." "Chiamami ancora giovanotta e ti infilo il piede in un posto dove non dovrebbe essere." "Dovrei tirare a indovinare... quale posto?"
Puoi condurre la missione più grande nella storia delle missioni e ci rinunci per startene qui a guardare il principe di Bel-Air con me?
Ciò che è stato dato... può essere tolto.
"Specie: Flerken... minaccia elevata." "E' un gatto, non Hannibal Lecter." "Specie: maschio umano... minaccia pressoché nulla." "E' sicuramente scassato."
"Senza di noi, sei solo umana." "Avete ragione, sono solo umana."
"Tieni il Tesseract sulla Terra... nascosto." "Sicura che Marvel vorrebbe questo?" "Mar-Vell." "E' quello che ho detto." "Sono due parole... Mar-Vell." "Mar-Vell... Marvel suona meglio, non te le ricordi le Marvelettes?"
"Non abbiamo idea di quali altre minacce intergalattiche ci siano lì fuori. E la nostra forza di sicurezza composta da un'unica donna è già impegnata dall'altra parte dell'universo. Lo S. H. I. E. L. D. da solo non può proteggerci, dobbiamo trovarne di più." "Più armi." "Più eroi."
The Avengers Iniziative