Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
FAST & FURIOUS 7
Anno: | 2015 |
Regia di: | James Wan |
Genere: | Avventura |
Si dice che se vuoi intravedere il futuro, devi guardare dietro di te. Un tempo, credevo che fosse una balla. Ma ora mi rendo conto... che non si può sfuggire al passato.
Una strada libera aiuta a pensare... pensi a dove sei stato, a dove sei diretto.
Non è il mio stile, io corro o muoio, giusto?
Tu sei tutto tranne che il tecnico, quindi è meglio che cominci a parlare prima che ti spezzi quel dito in sei punti diversi e te lo ficchi dove non splende mai il sole.
Tu rischi la vita per salvare il mondo e loro che ti offrono? Gelatina e una brutta serie anni settanta.
"Ti conosco Dom... e oltre a quella ufficiale, io ti dò... una risposta da fratello. Fa tutto quello che ritieni di fare. E quando trovi quel figlio di puttana... fammi un favore personale." "E quale?" "Non mancarlo."
"Quando trovi quello che ha ucciso Han... che hai intenzione di fare?" "Non hanno ancora inventato le parole."
Dicono che vivere nei cuori di chi rimane... è non morire. Ma lui ti ha messo in questa tomba e io gli renderò la stessa moneta.
"Basta funerali." "Solo un altro... il suo."
Io sono uno qualunque... sono il signor Nessuno.
C'è una guerra in corso... fra ombre e fantasmi come me.
"Ti presento... l'occhio di Dio. Il piccolo bastardo riesce a craccare tutto quello che si trova nella rete digitale. Ogni cellulare, satellite, bancomat, computer... simultaneamente. Se ha un microfono o un obiettivo, l'occhio di Dio può usarlo per trovarti." "E mi hai invitato qui per farmi vedere un localizzatore?" "Con gli steroidi... a grappoli."
Vive in un mondo che non gioca secondo le tue regole. E che ti piaccia o no, ora in quel mondo ci vivi anche tu. Sai come si uccide un'ombra? Le mandi addosso un pò di luce.
Voglio la figlia dell'amore del diavolo tra quella e quello.
Non è contemplato!
Hello Kitty è sveglia.
La mancanza di rispetto qui è un dato di fatto.
La vita è binaria. Zeri e uno. Due cose tengono insieme un gruppo come questo... paura o fedeltà.
"Sai, la cosa assurda è che..." "... che ti mancano le pallottole." "E' follia pura, eh?" "Brian, ti ho visto saltare dai treni, buttarti dagli aerei... ho notato il tuo coraggio fin dal primo giorno." "Certo." "Ma... sai qual è la cosa più coraggiosa che ti ho visto fare? Essere amorevole con mia sorella. Essere un ottimo padre con mio nipote Jack. E' facile cercare il brivido, ma ciò che è reale... è la famiglia, la tua famiglia. Conta solo quella, Brian."
Non c'è niente di più triste che chiudere una bestia in gabbia.
E' ora di liberare la bestia.
A volte devi giocare con le carte che hai in mano.
Io sono pronto a incontrare il mio creatore e tu?
Il mio motto è: il nemico del mio nemico... è mio amico.
Io non ho amici... io ho una famiglia.
Una guerra ci investirà... che ci piaccia o no. Se dovesse arrivare, la affronteremo sulle strade che conosciamo meglio.
Un'ultima corsa.
Papà deve andare a lavorare.
Pensavi di fare una rissa di strada?
"Ehi, hai portato la cavalleria?" "Bella... sono io la cavalleria."
Sai, nelle risse di strada... la strada vince sempre.
"Abbiamo l'eternità in questo momento." "Giuro che mai più ti lascerò da solo. Giuro che dovunque andrai, io andrò. Se guidi, io guido. Se combatti, io combatto. E se morirai, Dominic Toretto... io morirò con te."
"Perché non mi hai detto che ci eravamo sposati?" "Perché non puoi convincere una persona ad amarti."
Una volta che avrai scavato undici metri di cemento e acciaio, il mio pugno e una bara saranno pronti ad aspettarti dall'altra parte.
Non è mai un addio.
Un tempo vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Ed è per questo che eravamo fratelli. Perché lo facevi anche tu.
Dovunque voi siate... non importa se a un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo... quello che conta nella mia vita... saranno sempre le persone che ho davanti. Proprio qui. Proprio ora. Salud Mi Familia.
Tu sarai sempre con me... e sarai sempre mio fratello.