Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
I POLIZIOTTI DI RISERVA
Anno: | 2010 |
Regia di: | Adam McKay |
Genere: | Commedia |
Qualcuno ha chiamato il 9 1 porca di quella troia?
"Ragazzi, vorrei dire una cosa. Riguarda un uomo che è venuto dall'Austria con una grande ambizione..." "Arnold Schwarzenegger." "Lasciami finire. E' diventato un campione e un divo di Hollywood." " Arnold Schwarzenegger." "Porca puttana, lasciami... mi hanno rovinato il discorso. Me l'hanno rovinato." "D'accordo." "Il punto è che noi non avremmo successo se non fosse per voi che producete scartoffie e fate tutte quelle stronzate che noi odiamo." "Tutte le sparatorie, tutti gli inseguimenti, tutto il sesso che non vogliamo fare ma che purtroppo facciamo... è tutto frutto del vostro grande lavoro, grazie."
Mio padre mi ha insegnato che un uomo che parla male alle spalle di un altro è un codardo.
"Oh mio Dio del cielo, che cannonata, come fanno gli attori sopravvivere a un'esplosione senza battere ciglio, non è possibile. E' veramente una cazzata. E quando il Millennium Falcon si allontana dalla Morte Nera e poi avviene l'esplosione, anche quella è una cazzata." "Non parlare male di Guerre Stellari, era tutto veritiero."
Tattica sbirro buono, sbirro cattivo, ok? E' la tattica più antica per un motivo... perché funziona. Io con le cattive, tu con le buone, ci sei?
Io sono un pavone, capitano... e adesso lei deve lasciarmi volare!
Se continua a scappare da quello che succede nel mondo, un giorno il mondo verrà a bussare alla sua porta.
Ci andremo quatti come gatti ma c'è un caso in cui ci si deve ficcare nel piatto ricco ed è questo.
Il segreto per raccontare una storia è iniziare dalla fine, con pochi tratti e poi tornare al principio e periodicamente andare alla fine, magari fornendo i diversi punti di vista dei personaggi, così dai un tocco di dinamismo alla tua storia.
E' un appassionato di Chuck Norris!
Siamo sinceri, ognuno di noi vuole essere una superstar e un vincente. Ma quelli che fanno il lavoro di tutti i giorni, quelli che mandano avanti un ufficio, quelli... non li vedrete mai in televisione o in prima pagina. Sto parlando di quelli che fanno un lavoro di routine e che sgobbano. Andiamo, lo sapete di chi parlo, di quelli di riserva.