Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

JAYNE MANSFIELD'S CAR - L'ULTIMO DESIDERIO

Anno: 2012
Regia di: Billy Bob Thornton
Genere: Drammatico
Sei un vecchio triste, io me la caverò da solo, vai per la tua strada... io andrò per la mia.
Una volta credevo che tu fossi un gigante, eri il mio eroe, ho passato la mia infanzia a provare e a riprovare a essere come te... sono contento di non esserci riuscito.
Sai... delle persone dicono di non voler parlare della guerra perché riporta cattive memorie e gli incubi del passato. Io penso che non ne vogliano parlare perché nessuno vuole sentirli.
E' sempre uno shock quando i ricchi e famosi muoiono... chissà perché si è portati a credere che siano immuni dalle disgrazie.
Sai in quanti potrebbero arrivare alla vecchiaia se non ci si muovesse tanto? I mezzi di trasporto uccidono un sacco di persone. Già... Supponiamo, tu esci in piena notte per comprare un rotolo di carta igienica e ti trovi davanti una macchina che sta per ucciderti. Quale sarebbe il tuo ultimo pensiero... ma perché non mi sono pulito il culo con le mani, eh?
"Tu spendi molto tempo a cercare di capire le cose?" "Sai, Jim... in questi giorni spendo molto più tempo ad accettare le cose."
Parlare con i figli non uccide, vecchio, anzi... potresti rimanere sorpreso dal risultato.
L'altro giorno pensavo che se fossimo fuorilegge del vecchio west, io sarei Jesse James, Carroll sarebbe Pat Garrett e tu Billy The Kid.