Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

NATI CON LA CAMICIA

Anno: 1983
Regia di: E. B. Clucher
Genere: Commedia
"Hai idea di dove andare?" "Tu vai per la tua strada e io per la mia." "Sei un lupo solitario, eh?" "Io non sopporto neanche la mia immagine allo specchio." "Ah beh, questo lo posso capire. E la tua strada qual è?" "Quella che mi porta il più lontano possibile." "Bene, gran bel posto... non ci sono mai stato."
"Ah, c'è un'altra cosa. Quando stenderete il vostro rapporto, se poteste fare a meno di menzionare questo ritardo, l'apprezzerei moltissimo." "Oh sì, certo, come no." "Vi ringrazio molto."
"Per favore, dov'è il cesso?" "Ah, amico mio, il mondo è tutto un cesso, ma quello che cerchi tu è da quella parte."
"Ah, a proposito, quando farete il vostro rapporto, se evitaste di accennare ai petardi, lo apprezzerei moltissimo." "Se tu tieni la bocca chiusa." "Se la tiene chiusa lui."
"Hanno beccato il nostro agente all'Avana." "Peccato, era un ottimo agente."
"Chiuda il contatto radio, Mason... c'è gente con le orecchie molto lunghe in quest'affare." "Hai sentito? Ci sono i recchioni."
"Ragazzi, sentite ragazzi, quando farete il vostro rapporto, se evitaste di menzionare questa faccenda del bollo scaduto, io lo apprezzerei moltissimo." "Se tu tieni la bocca chiusa." "Okay."
"Certo che noi siamo nati con la camicia." "Ma tu dovevi nascere con quella di forza."
"Sono un agente segreto... se sai tenere un segreto." "Ma certo, sei in vacanza?" "Vacanza? James Bond s'è mai preso una vacanza?"
Guarda là!
"Ehi... c'è un auto che ci sta seguendo." "Rilassati, c'è sempre un auto che ti segue."
"Senti un pò che vuole questo." "Che vuoi?"
"Un Hot Dog, Sherlock?" "Alimentare, Watson."
"Qui la cosa puzza, amico." "Eh... è normale."
"Ah... il signor Mason e il signor Steinberg, suppongo." "La supposta è giusta."
"Dì, non staremo mica sognando?" "Tu forse, io no di certo." "Allora non c'è via di scampo. O diventare complici di un pazzo. O essere uccisi." "Te lo immagini un mondo senza numeri? Una partita di football non avrebbe punteggio." "E' la fine." "E poi non puoi più fare un numero di telefono. Tre sei cinque sette... non puoi più chiamare una battona." "Giusto, né ordinare due hamburger." "Eh già... fra le altre cose." "Né goderti il milione." "Ehi... di quale milione stai parlando?" "Come sarebbe a dire quale milione? Il nostro milione." "Eh no, il nostro milione è il nostro milione. Un milione di dollari è sempre un milione di dollari. Non è così?"
"Ah ragazzi, ci sarebbe ancora una piccola cosa. Io lo apprezzerei veramente moltissimo se evitaste di parlare al Presidente della faccenda del gelataio." "Beh... se lui tiene la bocca chiusa."