Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
SUICIDE SQUAD
Anno: | 2016 |
Regia di: | David Ayer |
Genere: | Fantastico |
Avvicinati. Ti voglio confidare un segreto. Un giorno, in qualche modo, non so come io uscirò da qui e quel giorno calerò su di te come lo Spirito Santo.
"In quella testolina le cose non sono messe tanto bene." "Vuoi entrare a ripeterlo? No, hai troppa paura. Ti prego, m'annoio... m'annoio, vieni a giocare con me."
Io dormo dove voglio, quando voglio e con chi voglio.
Questa è tanto bella quanto pazza.
Il mondo è cambiato da quando Superman è comparso nei cieli... ed è cambiato ancora quando ha smesso.
Sa qual è il problema con i meta-umani? La parte umana. Con Superman ci ha detto bene, condivideva i nostri valori... il prossimo Superman forse no.
Io combatto il fuoco col fuoco.
Niente salario, niente sipario.
Ogni uomo ha una debolezza e una debolezza può essere sfruttata.
"Ora abbiamo l'uomo che non sbaglia mai un colpo." "E dove l'ha messo?" "Diciamo che l'ho messo in un buco e ho gettato via il buco."
Si dice che ogni strega seppellisca il suo cuore e chi lo ritrova può uccidere la strega stessa.
In un mondo di uomini volanti e mostri, questo è l'unico modo per proteggere il paese.
Voglio formare una squadra di gente cattiva che faccia qualcosa di buono... che combatta una guerra o affronti il prossimo Superman.
La prossima guerra sarà combattuta da meta-umani... i nostri o i loro.
"Durante la seconda guerra mondiale la Marina si accordò con la mafia per proteggere le sue navi." "Non è la seconda guerra mondiale." "Infatti è la terza."
Oh? Che cosa c'è? Devo ammazzarvi tutti e scappare? Scusate... le voci. Sto scherzando, dai. Non mi stavano dicendo questo.
"Chi mi disobbedisce... muore. Chi tenta di scappare... muore. Innervositemi in qualche modo o irritatemi e indovinate... morirete." "Io so essere molto irritante... ti volevo solo avvertire."
Devi migliorarlo il discorso motivazionale. Sai chi è Phil Jackson? E' il top assoluto, okay? L'attacco triangolo... studia!
Quindi siamo... insomma, una specie di squadra suicida.
Resta cattiva, bambolina.
"Ehi... dai, basta." "Perché? L'ho visto muoversi. Vedi... un sussulto, credo."
"Sul serio... che accidenti avete che non va?" "Siamo cattivi... siamo fatti così."
"Domandina... moriresti per me?" "Sì." "Troppo facile... sei disposta a vivere per me?" "Sì." "Attenta... non promettere una cosa così con leggerezza."
"Sei mai stato innamorato?" "No, mai." "E' una stronzata." "Non puoi ammazzarne quanti ne ho ammazzati io e poi dormire sereno se credi a una cazzata come l'amore." "Un altro sociopatico da manuale."
"Ascoltami, so che rifiuterai le mie parole chiuso nel tempio della tua militaresca supponenza, ma un doppiogiochista come te non durerebbe un minuto per la strada." "Dice l'uomo che ammazza la gente per soldi." "Le mie carte sono in tavola, amico."
"Merda... quella donna è veramente perfida." "Sì... meglio che ti abitui." "E sarei io il cattivo."
All'onore in mezzo a dei ladri.
"Esternamente... sei favolosa... ma dentro... sei orrenda." "Lo siamo tutti... lo siamo tutti... tranne lui... lui è orrendo anche fuori." "Qui ti sbagli... io sono bellissimo."
Questa storia dovrà diventare un capitolo della Bibbia.