Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
UNBEATABLE
Anno: | 2013 |
Regia di: | Dante Lam |
Genere: | Drammatico |
Ricorda sempre. Un lottatore deve avere il suo ritmo. Se farai in modo che il tuo avversario lo segua, sarai in vantaggio.
Il tuo ritmo è nei passetti, nelle schivate e nelle finte.
Combatti seguendo delle combinazioni, così da stabilire il tuo ritmo, ma variale queste combinazioni per non essere prevedibile.
Durante un incontro, non perdere mai le staffe o dimenticherai tutto.
Ricordati sempre perché lo stai facendo... e soprattutto... non aver paura... perché... se hai paura... sei già sconfitto.
Quando sali sul ring non devi avere nessuna paura... se hai paura perdi.
Vincere o perdere... non c'è differenza.
Salve tenebra, vecchia amica mia Eccomi a parlare ancora con te Perché una visione silenziosamente Si è intrufolata mentre dormivo Ed ha lasciato una traccia E questa visione mi si è impiantata in testa E lì rimane ancora con il frastuono del silenzio Nei miei sogni agitati camminavo da solo Strade di ciottoli strette Sotto l'alone di un lampione Alzai il bavero per il freddo e l'umidità Allorché i miei occhi furono trafitti dal Lampo di una luce al neon Che squarciò la notte E scosse il frastuono del silenzio. E nella luce vivida vidi Diecimila persone, forse più Persone che conversavano senza parlare Persone che udivano senza ascoltare Persone che scrivevano canti che quelle voci Non avrebbero mai condiviso E nessuno osava disturbare Il frastuono del silenzio. "Idioti" dissi, "Non sapete che Il silenzio cresce come un cancro Udite le parole che potrei insegnarvi Prendete le mie braccia con le quali potrei Raggiungervi." Ma le mie parole come silenti gocce di pioggia Caddero ed echeggiarono nei pozzi del silenzio E le persone chine in preghiera Al dio neon che si erano creati E la scritta mostrò chiaramente il suo monito Nelle parole che si stavano formando E la scritta disse: "Le parole dei profeti sono scritte sulle pareti delle metropolitane Negli atri dei caseggiati E mormorano il frastuono del silenzio".