Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
ALL MY LIFE
Anno: | 2020 |
Regia di: | Todd Rosenberg |
Genere: | Drammatico |
In media una persona vive 27. 375 giorni. E' ciò che avremo con un pò di fortuna. 27. 375. Una volta non mi sembrava affatto un sacco di tempo. Ma d'altra parte quanti sono i giorni che ci ricordiamo davvero? Molti scorrono via. Inosservati, indefiniti, invisibili. Questo perché ricordiamo solo i giorni in cui sentiamo che è successo qualcosa, qualcosa di bello o di tragico. La maggior parte dei giorni sfuma via. Come succedeva a me. Perdendosi nella routine, a scuola o in entrambi. La mia vita stava diventando una serie di giorni dimenticati. Tutto veniva rimandato a dopo. Era naturale. A dopo. Viaggiare, dopo. Trovare l'amore, dopo. Ma tutto può cambiare. In un giorno. E quello che manca diventa molto chiaro.
James Bond beve h24 ma è sempre arguto e affascinante.
Ora o mai.
Bisogna mettersi in gioco quando serve... gli errori posso gestirli, ma i rimpianti no.
Non sapevo quanto potessi amare finché non ho incontrato te... e il mio amore cresce ogni giorno di più.
Il fegato è come un organo degli X-Men.
Trova quello che ami è buttati... ora o mai.
Se ci sono delle domande difficili da fare, è il momento di farle.
In media una persona vive 27. 375 giorni. E' ciò che avremo con un pò di fortuna. 27. 375. Una volta non mi sembrava affatto un sacco di tempo. Ma d'altra parte quanti sono i giorni che ci ricordiamo davvero? Ma tutto può cambiare. In un giorno, in un istante e quello che manca diventa molto chiaro. Per mia fortuna e per quella di tutti Sol lo ha reso chiaro. Una vita intera può essere una serie di giorni dimenticati. Se non sei felice, cambia. Cambia marcia. Mettiti in gioco. Il dopo non è garantito. La vita non è fatta per essere vissuta... dopo. Sol ha sempre cercato i momenti. Una risata, un bacio, un sapore, un ballo. E' stato questo il suo regalo per noi. Ci ha ricordato di cogliere i momenti. Ogni giorno. Perché se troviamo quei momenti... i giorni non svaniscono mai. In quei momenti tu trovi te stesso.
Grazie a Sol io vivo il presente. Io vivo ora. E so cosa vuol dire amare ed essere amati. Sentirsi davvero amati. Lascio che i momenti della mia vita mi guidino. E mi guariscano. Mi rendano più forte. E mi ispirino. Vivrò in questo modo. Tutti i giorni. Per tutta la vita.