Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
ARRIVEDERCI PROFESSORE
Anno: | 2018 |
Regia di: | Wayne Roberts |
Genere: | Drammatico |
"Sei un testa di cazzo." "Sono reo confesso."
Dal momento che non ho più tempo da perdere, non intendo sprecare il vostro.
Ciò che mi chiedo è perché cazzo quasi galleggiamo attraverso questa strana cosa chiamata vita... senza però vivere. Capite? Intendo vivere. No esistere, esistere solo è noioso, fa schifo, vivere. Sapete? Rimestate un pò tutto, sbagliate qualcosa ma dovete farlo.
Non dobbiamo mai dimenticare che in ogni singolo istante componiamo le storie della nostra vita.
Credo che invecchiando si abbia bisogno di qualcuno da considerare responsabile per una vita che non si rivela esattamente come l'avevi immaginata.
La persona che siamo all'inizio non è la persona che siamo alla fine.
L'amore non è una meta, è un processo dove una persona tenta di conoscerne un'altra.
Il mondo ha bisogno di persone come voi. Il mondo letteralmente brama e vi aspetta. Abbracciate questa responsabilità e cavalcatela. Andate là fuori, guadagnatevi da vivere e restituite agli altri. Non sarà facile. Non lo sarà mai. Il più delle volte vi ritroverete da soli ma dovrete continuare a tenere duro. Io vi supplico. Non arrendetevi mai alla mediocrità... come il 98% del mondo. Perché è certo che farete a voi stessi e al mondo un grave torto. Non lasciate che la vostra intelligenza vada sprecata. E avete una sola occasione per farlo, una sola cazzo di occasione. Non lasciate che vi sfugga neanche un momento. Afferratelo, portatelo a voi e fatelo vostro. Festeggiate ogni momento. Perché ogni fottuto respiro va festeggiato. Ricordate... la vita è un canto d'uccello.
Afferrate la vostra esistenza, gente... perché non facciamo della morte la nostra compagna del cazzo più stretta così da avere finalmente un secondo, solo un millisecondo per potere apprezzare quel poco di tempo ancora che abbiamo.
Viviamo in armonia così da poter morire in armonia.