Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
AUTOBAHN - FUORI CONTROLLO
Anno: | 2016 |
Regia di: | Eran Creevy |
Genere: | Azione |
Nella vita abbiamo tutti delle buone ragioni per fare cose folli. Da incoscienti. Spesso farle non serve a niente. Non risolve il problema. Ma se la ragione per cui le fai è l'amore, allora non sono poi così folli. Perché le persone credono nell'amore. L'amore fa girare il mondo.
Guarda qui. Ti piace John Travolta? Hai visto questo film Perfect con Jamie Lee Curtis. E' sull'aerobica. Un bel film. La recitazione non tanto ma Travolta un mito. Meritava l'Oscar.
Mi serve uno come te Burt Reynolds. Un nessuno ma intelligente. E uno come te John Travolta. Un nessuno ma folle. E' l'occasione per emergere.
"Sai qual è la differenza fra un cavallo e una puttana?" "No." "Neanch'io."
Il camion lo guida sempre lo stesso uomo. Ogni volta. Non beve alcool. Non fuma. Non si droga. Ha una fedina immacolata come il Papa. Non dorme per quarantottore, guida, non si ferma neanche a pisciare. Sempre in orario. E' psicopatico. Un autista Terminator.
Quello che ho capito è che lei è americano perché il mio amico qui mi ha detto che lei ha parlato mentre era svenuto il che è tipicamente americano, no? E a giudicare dal suo ostinato rifiuto a parlare ora che ha ripreso conoscenza immagino che lei sia un americano estremamente impavido o eccessivamente stupido. Non so. Me lo dica lei. Già... Ma lei e io signore potremo evitate tutto quel tira e molla inutile alla Sylvester Stallone.
Benvenuto nell'insensato e stupido mondo in cui tutti dobbiamo purtroppo vivere.
Mai vi fu storia più angosciante di Giulietta e Romeo. E' William Shakespeare. Brutale. Molti innocenti dell'opera muoiono di morti violente e inutili. Come Giulietta e il suo Romeo.
E' giunta l'ora. L'indolore 'coup de gras'. Però... a quanto pare l'ho sottovalutato, amico mio. Perché sempre chi è sul punto di andarsene inizia a frignare o prega o supplica un pò. Ma mettersi a ridere, lo trovo originale.
Io adoro Burt Reynolds.
Ora che il giorno è finito, la notte arriverà. Le ombre della sera portano nel cielo l'oscurità.
Come disse Oppenheimer: adesso sono diventato morte, il distruttore dei mondi.