Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

NATO CAMPIONE

Anno: 2021
Regia di: Alex Ranarivelo
Genere: Drammatico
Io non mi alleno per iniziare gli scontri ma al massimo per finirli.
Spesso nella vita ci troviamo costretti a combattere e io cerco solo di non aumentare il carico di problemi.
L'umanità è sempre stata incuriosita dalla ricerca dei suoi migliori atleti.
Non si deve illudere, al di fuori dello stato di diritto... farebbero tutti il bucato ai miei atleti.
"San Sebastiano?" "Sì, è morto?" "No, non è andata così. E' stato colpito da molte frecce e creduto morto. Ma grazie alla sua incredibile forza d'animo e resistenza, è sopravvissuto. Per questo motivo è il protettore dei soldati e degli atleti. Perché non si è mai arreso."
So fare solo il Jiu Jitsu, Taco. L'unica cosa in cui sono bravo. Ho passato la vita a cercare di costruire un valore per la società sperando di trarne un vantaggio e magari ottenere dei soldi per mettere su famiglia. Non posso perderlo. Senza questo sono solo un uomo mediocre. E mi terrorizza l'idea di essere mediocre.
Ora te lo faccio vedere. Vuoi sapere perché credo che quello che insegni tu sia spazzatura? E ti spiego anche cosa succederà fra poco... arriverò a bloccarti senza neanche provocarti un graffio.
"Questa è una storia anzi è il tipo di storia che sogna qualunque combattente." "Io non finanzio i sogni della gente, io finanzio le loro azioni."
Sembra che mi sia caduto un frigorifero sul petto... mi sento come se i miei polmoni non si riempissero bene quando respiro.
Un buon padre non dovrebbe mai dire al figlio come vivere la sua vita... dovrebbe solamente viverla in modo giusto e lasciare che lui lo guardi.
Smettila, amico, non farlo, non tirare fuori Dio... per lui ho solo insulti adesso.
"Tu non sei coraggioso... sei stupido, cosa ti fa credere di poter vincere?" "Lo farò mollare. Vedi... Dio o Allah o come volete chiamarlo, ha un messaggio per tutti gli atleti che si spingono lontano. E lo trasmette tramite l'acido lattico, una conseguenza dell'uso dei muscoli. Rende insopportabile anche lo stare in piedi. E' il suo modo di dire che gli organi smetteranno di funzionare se continui a insistere e quando il suo ragazzo sentirà le parole di Dio, scommetto che lo ascolterà." "E cosa farai tu?" "Ho smesso di ascoltare Dio sei mesi fa."
Non sai davvero di cosa sia capace un uomo finché non lo guardi negli occhi.