Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
|
Il database contiene:
|
NON MOLLARE MAI
Anno: | 2021 |
Regia di: | Andrew e Jon Erwin |
Genere: | Drammatico |
Questo potrebbe sembrare un fallimento. Un errore. Ma di tutte le caratteristiche necessarie per essere un quarterback professionista di questa si parla molto poco. L'abilità di restare dentro la tasca. Di rimanere calmo e concentrato mentre un muro d'umanità crolla intorno a te. Il coraggio di restare al tuo posto e incassare il colpo. E poi la forza di volontà di rialzarti e ricominciare da capo. Arretrare. Prepararsi e fare il lancio perfetto.
Più di un milione di atleti giocano a football al liceo ogni anno in America. Ognuno con un sogno tutto suo. Solo il 5% arriva a giocarlo al college. E di questi solo l'1% viene scelto per la NFL. Molti non restano nella Lega per più di tre anni. Molti non sono quarterback. Pochi prescelti giocheranno in un Superbowl. E ogni anno c'è un solo MVP. Quindi, sotto tutti gli aspetti, il mio sogno, la mia storia è impossibile... è proprio quel tipo di storia.
Io amo gli uomini che sanno perché amano qualcosa.
Io non mollerò... non è quello che fa un leader.
Mi domando perché Dio mi abbia dato un sogno che non realizzerò mai, perché a me sembra piuttosto crudele.
A volte devi fare quello che devi fare per poter poi fare quello che vuoi fare.
La vita non è fatta di ciò che ottieni ma di quello che vuoi diventare.
Vincere non ha sempre il sapore della vittoria.
"Vincere non ha sempre il sapore della vittoria." "No, non ce l'ha mai... sai dirmi il perché?" "Perché non vuol dire un bel niente se non la condividi con qualcuno."
Lei ti rende felice... lei ti rende migliore.
Io non riesco ad accettarlo... non è giusto.
Vincere non è vincere se non posso avere te al mio fianco.
Il destino appartiene agli ultimi della lista.
"Perché mai dovrei darti un'occasione." "Perché questo è il mio momento, signore. Perché so chi sono e soprattutto perché sono qui. Perché l'ho guadagnato. L'ho aspettato. Ho dato il sangue. Sono finalmente pronto. Non lo ero prima. Dio sa se non lo ero ma adesso sì. E so che non la deluderò. Lei mi matta la palla tra le mani e saremo noi a vincere."