Ultimo aggiornamento:
07/01/2025
Il database contiene:
  • 4700 film
  • 47844 citazioni

R. I. P. D. - POLIZIOTTI DALL'ALDILA'

Anno: 2013
Regia di: Robert Schwentke
Genere: Fantascienza
"Tu sei in gamba e ci servi, hai la possibilità di scegliere, puoi tentare la fortuna col Giudizio oppure... entrare nel R. I. P. D." "L'R. I. P. D.?" "Il Dipartimento Riposa In Pace."
"Senza l'R. I. P. D. il mondo sarebbe stato conquistato da questi morti nel 1954." "Come fanno a restare sulla Terra?" "Centocinquantamila morti al giorno. Il sistema non è stato progettato per gestire un volume simile. Benvenuto in serie A. L'R. I. P. D. di Boston. Ti presento i migliori agenti di polizia mai vissuti e morti."
Vuoi finire davanti agli affari eterni?
"L'universo, nella sua infinita saggezza, ti impedisce di rivelare chi sei. E' più furbo di noi." "E' crudele." "Consideralo il programma protezione testimoni dell'universo."
"Quali sono stati i tuoi tempi?" "Diciannovesimo secolo. Mi chiamavano uomo di legge. Sceriffo Roicephus Pulsipher."
Voi sbirri siete tutti uguali... sempre ossessionati dalla vostra morte.
Devi solo imparare a mettere da parte i rimpianti e il dolore, finché non diventa una assopita, persistente agonia. Io faccio così. Questo è essere uomini.
Credi che il vecchio West fosse solo grandi risate, sarsaparilla e puttane di terz'ordine? Ti sbagli. Puzzava da schifo, era violento, infestato dalla dissenteria e c'erano musi rossi ovunque.