- Home
- Lista alfabetica
- Lista per autore
- Lista per testata
- Lista per genere
- Ricerca libera
- Contributori
Ultimo aggiornamento:
02/03/2012
|
Il database contiene:
|
Tex
Quando la luna piena del Texas sembra enorme sopra l'orizzonte, nella prateria, e si arrossa come fosse di sangue, la definiamo "luna Comanche"... spesso è l'annuncio di una scorreria indiana!
Un uomo che sta per morire non mente mai!
"Aquila della notte è in caccia." "Ugh! Presto i suoi nemici saranno cibo per i corvi!"
C'è un confine che ci divide dai fuorilegge a cui diamo la caccia. Un confine sottile, a volte. Ma quel confine non deve essere mai superato!
"E' pazzo! Si farà ammazzare!" "No, soldato. Non è pazzo. E' Tex Willer! Niente e nessuno può fermare quell'uomo."
Per tutti i diavoli, che mi siano ancora alle costole?
Maledizione! Maledizione! Maledizione! Io ho ascoltato la tua voce, Lilith. E tu ora ascolta la mia! Da questo momento, io non avrò pace fino a che non avrò ucciso tutti coloro che hanno mandato la morte a tagliare i fili che legarono le nostre vite! Da questo momento, io sarò la vendetta che segue implacabile le orme dei nostri nemici! Al mio fianco marceranno l'odio e il terrore... E dietro di me lascerò tracce bagnate di lacrime e di sangue! Questo io ti giuro, Lilith, e prendo a testimoni il cielo e l'inferno, e le stelle della notte e l'immenso buio dell'infinito. E tu resta piantata nella terra, o mia lancia della vendetta, e che niente possa spezzarti all'infuori delle mani di chi ti ha scagliata!